Gaia Madaschi Igienista Dentale Bergamo

… Ti aiuto ad ottenere il sorriso che sogni!!! La mia missione: SALVARE SORRISI

BellezzaSbiancamento

SBIANCA I DENTI PER RENDERLI WOW: denti bianchi bianchissimi a Bergamo, ti mostro le foto dei miei pazienti!

Il colore giallo dei denti è il grande problema di molte persone!

Lo riscontro quotidianamente nel mio studio dentistico a Mapello (Bergamo), dove arrivano ragazzi, ma anche adulti con un grande desiderio:

avere i denti bianchi!!

Ho quindi studiato e approfondito l’argomento sbiancamento ed ho creato il PROTOCOLLO perfetto che davvero rende i denti:

  1. denti più bianchi… per sempre!!
  2. denti luminosi
  3. denti sani
  4. denti con colore uniforme!
  5. senza sensibilità!!

Anche persone che in passato hanno effettuato lo sbiancamento e non sono rimasti soddisfatti, con questo trattamento siamo riusciti ad ottenere grandissimi risultati!

Vi confido che quando mi sono laureata, 10 anni fa, in università nessuno ci aveva MAI mostrato come sbiancare i denti ed arrivata nel mondo del lavoro, non è stato facile iniziare ad effettuarli.

Anche perchè i trattamenti sul mercato, usati con le tempistiche standard non davano i risultati sperati.

Promettevano risultato “wow” quando nè io nè i miei pazienti eravamo felici.

Ho cosi davvero studiato tanto l’argomento e capito che per ottenere il bianco desiderato prima avrei dovuto studiare lo smalto del paziente in modo attento per scegliere quali trattamenti effettuare, se solo alla poltrona o associati a delle mascherine domiciliari.

Ed ho così creato il protocollo che consente davvero di ottenere grandi risultati, stabili nel tempo e veramente visibili, che ora ti mostro!

Ma prima di mostrarti le foto di alcuni miei pazienti, ci tengo a farti una lezione sui denti bianchi, perchè ci sono taaantissime errate credenze, errori da non fare e soprattutto marketing nei quali non cascare.

Ci sono varie tipologie di trattamenti professionali e tips da attuare per mantenere il bianco del sorriso.

Guardalo con calma e se hai dubbi o domande scrivimi!

Come hai visto ci sono taaantissime informazioni da sapere se davvero si vogliono i denti bianchi.

Quindi prima di tutto impara a seguire i consigli che ti ho dato così da mantenere il bianco naturale del tuo dente nel suo massimo splendore. 

E poi quando vorrai sbiancare i tuoi denti, io ci sono!

Sono sicura che fremi dalla voglia di vedere alcuni casi..

Ti spiego prima però come guardare in modo critico le foto dello sbiancamento che trovi online:

  1.  guarda il numero della scala colori così da capire la tonalità di partenza e arrivo, una foto senza il parametro di confronto oggettivo della scala colori, non è confrontabile
  2. guarda il colore della gengiva, se prima è rosa e dopo è schiarita potrebbero aver modificato la foto aumentando la luminosità per far sembrare un risultato che non è
  3. fai caso alla qualità dell’immagine, le mie sono tutte fatte da una reflex con flash anulare, quelle fatte col cellulare non hanno i parametri settati e quindi nello stesso momento la stessa identica foto può sembrare con denti più bianchi o gialli.
  4. Ora che so che guarderai le foto con occhio critico e oggettivo, partiamo!

CASO 1:

SBIANCAMENTO CON CANINI PIU' GIALLI

Inizio con questo bellissimo caso di sbiancamento.

La prima riga sono le foto della mia paziente prima dello sbiancamento, mentre la seconda riga dopo lo sbiancamento.

La mia paziente vuole sbiancarli ma soprattutto rendere il canino uguale agli incisivi, infatti il colore degli incisivi è A2, mentre i canini A4.

Guarda come tutti i denti sono diventati B1!!

Come vedete sono riuscita a render il colore di tutti i denti uguale come voleva la mia paziente, ma sono anche diventati bianchissimi!

il B1 è il colore più chiaro che si può ottenere in natura.

Quindi SI possiamo livellare il colore dei denti, schiarendo di più i canini e stabilizzando il tutto!

 

CASO 2:

SBIANCAMENTO DENTI CHE IN PASSATO NON ERANO MIGLIORATI

Arriva in studio per curare le gengive ma parlando del suo colore la mia paziente mi riferisce che non si piace, ma in passato lo sbiancamento non aveva avuto successo, anzi erano peggiorati.

Ha anche quella macchia sul canino che vedete a destra nella foto che non le piace.

Prima di effettuare una eventuale otturazione estetica con i colleghi odontoiatri le ho spiegato del trattamento innovativo sbiancante che sono sicura avrà effetti.

La paziente si fida di me e guardate che SUPER RISULTATO!

SIAMO PASSATI DA UN

A4 –> A1!!!

La paziente è ENTUSIASTA!!

Il canino è anche migliorato al punto che probabilmente non dovrà nemmeno effettuare la ricostruzione estetica!

Quindi anche se in passato il tuo dente  non si è sbiancato come volevi, non abbatterti, rivediamo insieme il tuo caso e potresti avere il risultato che hai appena visto!

CASO 3:

Vorrebbe avere i denti più bianchi ma fuma

Il fumo non impedisce di ottenere risultati con lo sbiancamento, bisogna però contrastare dopo la formazione di macchie, come ti ho spiegato nel videocorso che hai visto prima qui sopra!!

Guardate che belli luminosi! E che salto di colore!!

caso 4:

il più difficile con anomalia dello smalto

Questo è un caso bello complesso perchè quando vi è anomalia dello smalto, sbiancare non è semplice perchè bisogna vedere come reagisce lo smalto.

Ammetto che appena uscita dall’università non avrei mai trattato questi denti perchè non avrei proprio saputo come approcciarmi!

Dopo tutti gli anni di esperienza e studio, dopo aver spiegato alla paziente cosa sarebbe potuto succedere, anche con le possibili criticità (ci tendo che il mio paziente sappia TUTTO!), abbiamo iniziato a sbiancare.

Abbiamo fatto uno sbiancamento lento e graduale alternando le percentuali in base anche alla sensibilità dello smalto et…. VOILA’!!!

I denti sono diventati più bianchi in modo omogeneo!! L’otturazione al 21 si vede meno e con i colleghi odontoiatri ora si valuterà se rifarla oppure no.

Per oggi basta altri casi, direi che le foto parlano da sole!

Sbiancare i denti bene ed in sicurezza si può fare ma solo se si va da professionisti davvero specializzati!!

E se mi chiedete:

“quali prodotto usi? Così cerco un professionista vicino a dove abito o chiedo al mio dentista”

non posso darvi una risposta.

Perchè uso tante marche di prodotti sbiancanti con varie concentrazioni sia di perossido di idrogeno che di carbammide con tempistiche di applicazioni differenti in base al caso specifico, come è lo smalto, se ci sono lesioni intrinseche particolari, a come reagisce lo smalto, alla sensibilità del paziente e tanto altro.

Sono anni che mi aggiorno e studio questo argomento e solo oggi SO di avere le competenze per sbiancare in sicurezza, estrema serenità e con certezza di risultati.

Se vuoi i denti bianchi BIANCHISSIMI a Bergamo (Mapello), ci penso io!
Ma solo dopo un'attenta valutazione del tuo caso così da personalizzare il trattamento in base al tuo bisogno.

Ora ti saluto, se vuoi approfondire altri temi troverai tantissimi articoli, se vuoi iscriverti alla mia newsletter personale dove ti darò tantissimi consigli preziosi in esclusiva, clicca qui sotto!

E cliccando puoi fare il test

“CHE SORRISO SEI: SANO O AD ALTO RISCHIO?”

A presto!